Nuovo evento Apple 2 Marzo: iPad 2 !!!

Pubblicato: febbraio 23, 2011 in News, Tecnologia

“Come see what 2011 will be the year of”

questa è la frase d’apertura e anche il titolo del nuovo evento fissato dalla Apple per il 2 Marzo in cui, finalmente, vedremo come il 2011 sarà l’anno dell’iPad di seconda generazione!

Tutto ciò si può capire facilmente solo guardando l’invito che è stato spedito a tutte le testate giornalistiche il 2 Marzo seguiranno l’inedito evento. Si può infatti ben notare il calendario fissato al giorno 2 marzo e sullo sfondo l’immagine di un iPad simbolo che qualcosa bolle in pentola.

 

Come specifiche riguardo la nuova generazione possiamo ipotizzare un restyling al livello grafico come suggeriscono le custodie già in produzione per il nuovo iDevice. Si pensa quindi ad una nuova forma che attinga molto dall’iPod Touch e quindi bordi più arrotondati e superficie piatta.

Come componenti software si pensa alla relase di iOs 4.3 e quindi alla presentazione ormai certa di FaceTime e PhotoBooth anche sui dispositivi iOs e quindi sul nuovo iPad che sarà certamente dotato di due fotocamere.

Unica incognita relativa alle definizione dello schermo. Molto pensano che la risoluzione rimarrà quella corrente ma i più sognatori sperano ancora in un Retina Display anche sull’iTablet.

Non ci resta che aspettare per scoprire tutte le sconvolgenti novità dell’iPad 2, e aspetteremo insieme il 2 marzo perché quel giorno capiremo in che modo il 2011 sarà l’anno della Mela.

Annunci
commenti
  1. […] This post was mentioned on Twitter by Davide Cantelmo, Davide Cantelmo. Davide Cantelmo said: Nuovo evento Apple 2 Marzo: iPad 2 !!! http://wp.me/p17vHZ-17 […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...